AgevolaCredito

AgevolaCredito

Messaggioda 016hnoor » lunedì 30 marzo 2015, 10:23

L'intervento 2 di AgevolaCredito 2013, inerente operazioni di patrimonializzazione aziendale si rivolge a micro, piccole e medie imprese con sede legale iscritta al Registro Imprese di Milano, in regola con la denuncia di inizio attività, il versamento dei contributi previdenziali dei dipendenti e con il pagamento del diritto camerale annuale.

Principale finalità è quella di promuovere le operazioni di patrimonializzazione aziendale finalizzate alla riduzione del livello di indebitamento (debiti /patrimonio netto) delle imprese aventi sede legale in Provincia di Milano.


Previsto uno stanziamento pari a 800mila euro, di cui 400.000 destinati per contributi in abbattimento tassi di interesse e 400.000 euro per contributi a fondo perduto.


Interventi ammissibili: aumento di capitale sociale; versamento soci in conto capitale; finanziamento soci.

La principale caratteristica riguarda la concessione di contributi sui finanziamenti - garantiti dai confidi elencati nell'Allegato 2 del Regolamento stipulati da imprese che hanno effettuato una o più delle operazioni di patrimonializzazione aziendale previste.
016hnoor
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 30 marzo 2015, 9:24

Torna a Impiantisti Termici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron