ASCOLTARE LE IMPRESE

Voi spiegate la Vostra necessità specifica, noi studiamo come risolverla

ASCOLTARE LE IMPRESE

Messaggioda claudio.vettor » giovedì 11 ottobre 2012, 13:28

Ascoltare le imprese e i propri clienti in generale , artigiane in primis, è un imperativo categorico per chiunque voglia rimanere in affari. Unione Artigiani della provincia di Milano e della provincia di Monza e Brianza (UAMIMB) sta costruendo una serie di strumenti per ascoltare il proprio mercato di riferimento. Questa sezione del FORUM è uno di questi strumenti.

Saranno benvenute tutte le richieste di servizio, consulenza, assistenza per le quali non si è trovato una risposta soddisfacente. Non promettiamo che saremo in grado di fare meglio degli altri, ma almeno di prendere in carico la richiesta e di fare una proposta quello sì.

Per i soci di UAMIMB inoltre è disponibile, previa prenotazione telefonica al centralino, uno sportello, chiamato SVILUPPO IMPRESA, per avere una consuelnza di "orientamento" preliminare.
claudio.vettor
 
Messaggi: 57
Iscritto il: giovedì 6 settembre 2012, 14:21

Re: ASCOLTARE LE IMPRESE

Messaggioda khushfehmi045 » mercoledì 10 dicembre 2014, 12:28

Saranno benvenute tutte le richieste di servizio, consulenza, assistenza per le quali non si è trovato una risposta soddisfacente. Non promettiamo che saremo in grado di fare meglio degli altri, ma almeno di prendere in carico la richiesta e di fare una proposta quello sì.??
khushfehmi045
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 10 dicembre 2014, 12:08


Torna a Consulenze specifiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron